Help4You è una holding operativa che opera come società di consulenza specializzata nell'innovazione di processo attraverso l'adozione di tecnologie ICT avanzate. Help4you offre un'ampia gamma di servizi, incluso il supporto dello sviluppo delle attività delle aziende controllate e non attraverso l'adozione di modelli di business innovativi, trasformazione digitale e scalabilità. Per la propria sede di Lamezia Terme, in contesto giovanile e dinamico, ricerca addetto amministrativo da inserire nell'area aziendale di Amministrazione e controllo.
La risorsa gestirà principalmente aspetti di fatturazione attiva/passiva incluse attività amministrativo/contabili e recupero crediti di una società del gruppo. La risorsa usa con padronanza software gestionali, software di office automation e sarà formata per l'utilizzo degli strumenti aziendali.
La risorsa ideale ha maturato precedenti esperienze in ambito amministrativo/contabile inclusa la gestione di ademplimenti fiscali.
Si offre contratto commisurato alle reali competenze dopo un periodo di prova di tre mesi, disponibilità part-time o full-time.
Zona di lavoro: Lamezia Terme (CZ)
Responsabilità
· Gestione cicli di fatturazione attiva/passiva
· Amministrazione clienti/fornitori (quadratura banche/estratti conto)
· Attività di back-office (prima nota, verifiche contabili, recupero crediti ecc.)
· Segreteria / Supporto clienti (occasionalmente a copertura di eventuali assenze della risorsa preposta)
Qualifiche
· Titolo di studio minimo Diploma di Maturità
· Esperienza minima 24 mesi nel ruolo