PMAW S.p.A. Divisione Search Selection, Polo di Crema /ppseleziona per azienda metalmeccanica /ppLa persona inserita si occuperà di: gestione e coordinamento delle attività amministrative e contabili dell’azienda; supervisione della contabilità generale, clienti e fornitori; monitoraggio della tesoreria e gestione dei flussi finanziari; predisposizione di report e analisi di bilancio; gestione degli adempimenti fiscali, tributari e normativi; coordinamento con consulenti esterni (commercialisti, revisori, enti fiscali); supporto alla direzione nella pianificazione finanziaria e amministrativa /ppbRequisiti /b: Diploma in Ragioneria o Affini e/o Laurea in Economia, Economia Aziendale o titolo equivalente; esperienza consolidata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende industriali; utilizzo di software gestionali e pacchetto Office (Excel avanzato). /ppbSede di lavoro /b: Cambiago (MI) /ppbOrario di lavoro /b: full time /ppSi prevede: bContratto /ba tempo indeterminato e bRetribuzione /bcompetitiva, commisurata all’esperienza. /ppL’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. /pby helplavoro.it #J-18808-Ljbffr