Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Guest relation - anantara palazzo naiadi rome hotel - minor hotels - southern europe

Roma
Hosco
Pubblicato il 7 settembre
Descrizione

Hosco In qualità di Guest Relations, sarai essenziale nel garantire agli ospiti un'esperienza indimenticabile, raffinata e lussuosa, dal primo contatto fino alla fine del loro soggiorno. Questo ruolo richiede il mantenimento dei più elevati standard di servizio, la gestione attenta dei feedback degli ospiti e una costante collaborazione con i vari reparti per tutte le questioni legate alla qualità Cosa dovrai fare? - Offrire un'accoglienza genuina e calorosa agli ospiti in arrivo, fornendo una presentazione professionale dell'hotel e assistendoli nelle procedure di check-in. - Essere sempre visibili e disponibili per gli ospiti, rispondendo prontamente alle loro richieste e mantenendo un contatto frequente durante il soggiorno. Risolvere eventuali problemi e assistere con servizi aggiuntivi come trasporti, prenotazioni e raccomandazioni locali. - Assistere il Guest Relations Manager nel mantenimento degli standard di qualità e garantire una risposta tempestiva alle recensioni degli ospiti, gestire commenti, suggerimenti e reclami e collaborare con i responsabili dei reparti per l'esecuzione dei piani d'azione. - Creare relazioni positive con gli ospiti, anticipando le loro esigenze per fornire un servizio su misura. Riconoscere e trattare gli ospiti abituali e i VIP secondo gli standard dell'hotel e la politica VIP. - Raccogliere e analizzare il feedback degli ospiti attraverso sondaggi, recensioni e comunicazioni dirette e intraprendere azioni decisive per migliorare l'esperienza degli ospiti e comunicare i cambiamenti necessari al personale dell'hotel. - Lavorare a stretto contatto con i vari reparti dell'hotel per coordinare i servizi agli ospiti e garantire un'esperienza memorabile. - Mantenere profili accurati e aggiornati degli ospiti, comprese le preferenze e le richieste speciali. - Identificare le opportunità di upselling dei servizi dell'hotel e comunicare efficacemente il loro valore agli ospiti. - Conoscere a fondo i servizi della destinazione e i contatti chiave, assicurando che le informazioni fornite siano in linea con gli standard di qualità e l'identità aziendale. - Assistere e supportare il Guest Relations Manager nelle attività commerciali, compresa la preparazione di eventi, l'organizzazione di site inspection e la comunicazione di informazioni rilevanti.Cosa stiamo cercando? - Preferibile una formazione in hospitality management, turismo, amministrazione aziendale o in un settore pertinente. - Esperienza precedente in un ambiente incentrato sull'ospite, preferibilmente nel settore dell'ospitalità, con conoscenza delle procedure alberghiere. - L'esperienza internazionale è molto apprezzata. - Conoscenza fluente della lingua locale e dell'inglese; la conoscenza di altre lingue è un plus. - Eccezionali capacità di comunicazione (verbale e scritta) con un approccio proattivo alla risoluzione dei problemi. - Attenzione all'ospite, superando costantemente le aspettative degli ospiti. - Adattabilità agli stili di comunicazione per fornire un servizio personalizzato in base alle preferenze, alle esigenze, agli stili di vita e alle preferenze di interazione degli ospiti. - Capacità di promuovere la collaborazione tra i vari reparti verso obiettivi di qualità condivisi. - Ottime capacità di problem solving e multitasking. - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni variabili, compresi i fine settimana, in base all'occupazione dell'hotel e agli eventi.Perché scegliere noi? In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. - Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. - Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. - Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. - Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. - Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. - Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Customer Service

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Guest Relation - Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel - Minor Hotels - Southern Europe

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva