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Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. 
Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. 
Azienda attiva nella distribuzione di apparecchiature medicali seleziona una risorsa da inserire nell'ufficio operativo per attività di inserimento dati e gestione documentale. 
Attività previste 
Inserimento ordini e aggiornamento anagrafiche clienti 
Predisposizione della documentazione amministrativa (DDT, fatture) 
Archiviazione documenti cartacei e digitali 
Supporto all'ufficio amministrativo per il monitoraggio dei dati 
Requisiti richiesti 
Diploma di scuola secondaria di secondo grado 
Conoscenza base del pacchetto Office e strumenti informatici 
Precisione, attenzione ai dettagli e gestione autonoma delle mansioni 
Conoscenza della lingua italiana adeguata alla lettura e compilazione documenti 
Attitudine al lavoro cooperativo in contesto strutturato 
Offerta e vantaggi 
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile 
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 
Buoni pasto giornalieri 
Assicurazione sanitaria integrativa 
J-*-Ljbffr