Hai maturato esperienza in ufficio logistica? Sei un/a neodiplomato/a e ricerchi la tua prima occupazione? Se la risposta è sì, allora questa potrebbe essere l'possibilità che stai cercando. Adecco Italia Spa, filiale di Ponte San Pietro, ricerca un/una impiegato/a da inserire all'interno dell'ufficio logistica di una storica realtà sita nella zona di Paladina (BG). Responsabilità: Ti occuperai di: ? Coordinare spedizioni e consegne sul territorio nazionale e internazionale; ? Prenotare trasporti e gestire la documentazione relativa (ordini, DDT, fatture); ? Mantenere i contatti con fornitori e clienti esteri; ? Supportare le attività di segreteria e cassa aziendale. Requisiti: - Diploma di scuola superiore; - Conoscenza minima della lingua inglese; - Capacità di lavorare in autonomia e in team. Disponibilità oraria: full time dal lunedì al venerdì Si offre inserimento diretto a tempo determinato con finalità assuntiva. Non perdere quest'opportunità e candidati all'annuncio! Data inizio prevista: 03/11/2025 Categoria Professionale: Impiegati Città: Paladina (Bergamo) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).