Siamo alla ricerca di un professionista in grado di svolgere mansioni tecnico-amministrative.
Il nostro ufficio ha bisogno di qualcuno che possa gestire l'ufficio, supportare il responsabile dell'ufficio lavori e il responsabile tecnico commerciale. Il candidato ideale sarà in grado di:
Gestione tecnico-amministrativa
* preparazione e inserimento preventivi e contabilità nel gestionale Mago;
* redazione contratti e atti integrativi (subappalti, forniture, accordi tariffari);
* apertura commesse a gestionale e su server;
* gestione richieste di offerte;
* produzione documenti per certificazioni di qualità;
* supporto alla contabilità lavori;
* gestione pratiche tecnico-amministrative e documentazione su piattaforme pubbliche (GSE, INAIL).
Attività di segreteria generale
* gestione centralino, smistamento chiamate e accoglienza clienti/visitatori;
* gestione corrispondenza cartacea e digitale (incluse PEC);
* organizzazione agenda appuntamenti, riunioni e trasferte;
* redazione documenti, relazioni e lettere;
* archiviazione documenti, contratti e pratiche amministrative.
Per essere idoneo al ruolo, il candidato deve avere:
Requisiti
* Diploma di Ragioneria;
* precedente esperienza in ruolo analogo;
* ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel);
* buone capacità organizzative e di pianificazione;
* attitudine al lavoro in team e ottime doti relazionali;
* proattività e orientamento al problem solving.
I nostri benefici includono:
Benefici
* possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
* RAL: 24-28K;
* inquadramento in linea con l'esperienza del candidato;
* 13 mensilità.
Lavoreremo in una sede di Forlì, con orario full time, 40 ore settimanali: Lunedì – Venerdì, 8:30-12:30 / 14:00-18:00.