* Azienda: Randstad filiale di treviglio technical
* Categoria: Industria e Produzione
Mansione
Hai esperienza come saldatore a filo o hai lavorato su impianti di saldatura robotizzati? Vorresti lavorare in un'azienda solida e in continua crescita? Candidati! E' l'offerta giusta per te! Randstad Italia S.p.A. Filiale di Treviglio, divisione Technical, per azienda cliente leader nella produzione e sviluppo di componenti per settori agricoli e industriali, ricerca un ADDETTO SALDATURA SU ROBOT.
Orario di lavoro: giornata (8:00 - 17:00) e/o turni diurni (6:00 - 14:00 / 14:00 - 22:00). Possibilità di straordinari infrasettimanali ed il sabato.
Si offre: Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe successive. L'azienda applica il ccnl metalmeccanica industria e propone un inquadramento al D2 (ex. 3 livello) + integrativo aziendale e premi mensili fissi. Previsto servizio mensa a disposizione del lavoratore. Luogo di lavoro: Vicinanze Treviglio (BG).
Responsabilità
* Consultazione liste d'ordine dei pezzi e preparazione dei robot di saldatura
* Preparazione e pulitura del materiale grezzo e, se necessario, foratura del pezzo
* Inserimento pezzi all'interno del robot, scarico del prodotto semilavorato e controllo qualità visivo
* Utilizzo di pc a bordo macchina per richiamo parametri e avvio supervisione della fase di lavoro
Competenze
* Requisiti: Preferibile esperienza come saldatore/operatore su robot di saldatura o in alternativa come operaio metalmeccanico in contesti di officina. Buona manualità e conoscenza delle attrezzature da banco. Serietà, precisione e capacità di lavorare in team completano il profilo ideale. Si valutano positivamente candidati sia con esperienza, sia profili junior dinamici e carismatici con passione per il mondo della saldatura.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr