 
        
        Per realt aziendale in espansione, che offre servizi e soluzioni di intermediazione, consulenza e assistenza, siamo alla ricerca di una figura professionale di Impiegato/a con Inglese. 
 
Responsabilit principali: 
 
 
Gestione della documentazione amministrativa 
Emissione e controllo delle fatture, con particolare attenzione alla fatturazione estera. 
Monitoraggio dei pagamenti e gestione delle relazioni con i fornitori. 
Rapporti con commercialisti 
Note di credito 
Pianificazione e coordinamento delle attivit logistiche. 
Organizzazione e gestione delle spedizioni nazionali e internazionali. 
Controllo degli stock e gestione dell'inventario. 
Supporto al team commerciale nella gestione degli ordini e delle offerte. 
Mantenimento dei rapporti con i clienti, fornendo assistenza e informazioni tempestive. 
Collaborazione con il reparto vendite per ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza operativa. 
Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni commerciali, sia interne che esterne. 
 
Luogo di lavoro: Sordio 
 
Si offre contratto a tempo indeterminato, 
 
Orario di lavoro: 9/13 - 14.30/18.00 
 
Requisiti: -Diploma o Laurea in materie economiche, logistiche o affini. -Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare -Excel con capacit di utilizzare funzioni per analisi dati e reportistica, e -mail Outlook) -Eccellente padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata. -Capacit di comunicazione efficace e relazioni interpersonali. -Attitudine al problem solving e gestione delle priorit. -Attenzione ai dettagli e precisione. -Proattivit e autonomia nella gestione delle attivit quotidiane 
 
Se sei interessato/a candidati all'annuncio! vetrinabakeca