Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile area contabilita' e controllo di gestione - coordinamento di team amministrazione (bardi)

Bardi
Eurointerim
Controllo di Gestione
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

OverviewAdecco Italia spa, Randstad Professional Italia, NTE Process, Ma-W Men at Work S.p.A., Carlo Gavazzi Impianti, Tecno Project Industriale (TPI), Agap2 Italia e altri partner hanno aperto posizioni per Project Manager e ruoli affini nelle aree ingegneria, costruzione e gestione di impianti.
Le posizioni sono pubblicate a Milano, Lecco, Iseo (BS), Lecco (BS), Orzinuovi (BS), Verdello (BG), Montichiari (Lombardia) e in altre sedi.
Le ore di lavoro sono in regime full-time, con orari flessibili e viaggi occasionali a distanza breve o media scope.
Le contrattazioni sono a tempo indeterminato.
ResponsibilitiesCollaborare alla pianificazione delle attività e alla definizione delle scadenze di un progetto.
Supportare la creazione e l'aggiornamento della documentazione di progetto (report, specifiche tecniche, disegni ecc.).
Monitorare lo stato d'avanzamento del progetto, individuare problematiche e proporre contromisure.
Fornire supporto ai team di stabilimento nell'esecuzione delle attività concordate.
Assicurare il rispetto delle procedure aziendali e degli standard di qualità.
Ricercare e valutare fornitori, negoziare prezzi e condizioni di fornitura.
Progettare macchine e componenti meccanici, utilizzando strumenti CAD.
Dare supporto tecnico agli stabilimenti per problemi di progettazione meccanica e/o elettro-meccanica.
Gestire commesse: pianificazione, esecuzione e monitoraggio di tutte le fasi del progetto.
Coordinare ingegneri, tecnici, reparto acquisti e stakeholder interni.
Gestire il cliente: comunicare costantemente per garantire la soddisfazione e l'allineamento su requisiti tecnici.
Monitorare tempistiche e costi, assicurare il rispetto del budget.
Controllare la qualità e garantire che il prodotto finale soddisfi gli standard aziendali e le specifiche del cliente.
Mantenere aggiornati documenti tecnici, economici e di avanzamento del progetto.
Analizzare e gestire i rischi potenziali, attuando strategie di mitigazione.
Assistere durante le fasi di collaudo e avviamento, garantendo supporto tecnico necessario.
Supervisar e controllare le attività di ingegneria, approvvigionamento e costruzione.
Gestire questioni contrattuali con terzi e valutare modifiche e deviazioni.
Gestire il processo di chiusura del progetto e prevedere le attività future.
Gestire commesse in ambito infrastrutture, garantendo tempi, costi, qualità e marginalità.
Costruire e mantenere relazioni con clienti e fornitori.
Monitorare l'avanzamento dei progetti e garantire il rispetto di tempi e budget.
QualificationsDiploma di Istituto superiore ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria o discipline equivalenti.
Esperienza pregressa nella gestione di progetti (almeno 3-5 anni in ambito tecnico-produzione, 5 anni nella gestione di commesse di impianti, 8-10 anni in costruzione, 2-3 anni per ruoli simili).
Competenze in project management, esperienza con MS Project, SAP, AutoCAD, SolidWorks, Inventor.
Conoscenza della gestione dei progetti e dei software correlati (MS Project, SAP, o simili).
Capacità di lettura e comprensione del disegno tecnico.
Conoscenza dei processi di produzione e montaggio meccanico.
Buona padronanza della lingua inglese (scritta e parlata).
Alcune posizioni richiedono B1-B2 e in alcune aree è desiderata la conoscenza di una seconda lingua.
Ottime doti di leadership, organizzazione e problem solving.
Capacità di negoziazione e ottime doti comunicative.
Buone capacità organizzative, proattività e attenzione ai dettagli.
Disponibilità a trasferte in Italia ed estero (in media *****%) e a viaggiare su cantieri.
Competenza in gestione di rischi e conoscenza delle norme di sicurezza, atmosfera e normativa di sicurezza sul lavoro.
Certificazione PMP, IPMA o simili (preferibile).
Estetica del pubblico: il posto è aperto a tutte le nazionalità e ai sensi delle leggi ****** e ******.
Esperienza con progetti EPC nel settore ferroviario, Power Generation o T&D; è gradita.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi e nel pieno rispetto delle disposizioni di legge (art. 10 D.Lgs. n. ********, art. 13 e 14 Regolamento UE ********).
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del Regolamento UE ******** (GDPR).
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Senior auditor bergamo e brescia (bardi)
Bardi
Diritto / Fisco / Consulenza aziendale
Auditor
Offerta simile
Controller di gestione - €28.000 - €33.000 all'anno (bardi)
Bardi
Valori S. P. A.
Addetto controllo gestione
Offerta simile
Auditor senior (bardi)
Bardi
Atm Milano
Auditor
Offerte simili
Azienda Eurointerim
Lavoro Eurointerim a Bardi
Lavoro Gestione a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Gestione > Lavoro Controllo di Gestione > Lavoro Controllo di Gestione a Bardi > Responsabile Area Contabilita' E Controllo Di Gestione - Coordinamento Di Team Amministrazione (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva