Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella fornitura di servizi operativi e organizzativi per imprese ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Data Entry, dedicata alla gestione, verifica e aggiornamento dei dati aziendali e amministrativi.
Attività principali
* Inserimento e aggiornamento di dati relativi a clienti, ordini e documentazione interna;
* Controllo e verifica delle informazioni presenti nei sistemi informatici;
* Predisposizione di report e archiviazione digitale dei documenti;
* Collaborazione con gli uffici operativi e amministrativi per la corretta gestione dei flussi informativi;
* Supporto alle attività organizzative e di back office con utilizzo del gestionale aziendale.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook);
* Precisione, attenzione al dettaglio e metodo nel lavoro d’ufficio;
* Capacità organizzative e spirito di collaborazione;
* Predisposizione a operare in contesti strutturati e orientati all’efficienza.
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* Inserimento con formazione iniziale retribuita su strumenti e procedure aziendali;
* Parcheggio aziendale riservato al personale.
Sede di lavoro: Cremona