 
        EUROINTERIM S.p.A. – Filiale di San Vendemiano, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, la seguente figura professionale: MATERIAL PLANNER Descrizione del lavoro: La risorsa sarà inserita all'interno del team Acquisti e si occuperà di: - Gestire gli ordini di acquisto proposti dal gestionale sulla base delle parametrizzazioni articoli; - Verificare la puntualità delle consegne e sollecitare eventuali forniture in ritardo; - Caricare e controllare le conferme d'ordine (quantità, prezzo, lead time, condizioni di pagamento); - Monitorare le partite sospese e accordarne o meno il saldo; - Garantire l'asservimento delle linee produttive nei tempi stabiliti, monitorando eventuali criticità su componenti e forniture; - Ottimizzare il flusso ordini di acquisto e verificare la coerenza delle proposte ricevute dal gestionale; - Monitorare il rispetto dei lead time e la coerenza dei prezzi confermati con i listini; - Gestire la performance dei fornitori e mantenerne aggiornate le anagrafiche; - Collaborare con i reparti aziendali per la risoluzione di problematiche qualitative relative ai fornitori. Requisiti richiesti - Diploma o Laurea in discipline economiche o tecniche; - Esperienza di almeno 2 anni in ufficio acquisti in ruolo analogo; - Ottime capacità di negoziazione e di analisi; - Attitudine al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi; - Capacità di individuare e gestire le priorità; - Doti di problem solving, proattività e buone capacità relazionali; - Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti informatici; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Luogo di lavoro: Conegliano (TV) Orario di lavoro: Tempo pieno a giornata La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.