Overview
Join to apply for the Tecnico Junior Giuntista Rame role at SITE SpA
La società è alla ricerca di 8 risorse per attività in ambito telecomunicazioni. È previsto un percorso formativo a scopo di assunzione con partenza il 13/10/25 presso la Direzione Generale di Bologna. Le risorse saranno poi assunte presso le filiali di Bologna, Curno (BG), Cusago (MI), San Colombano (GE) e San Biagio di Callalta (TV) nel ruolo di Giuntista Rame.
La formazione darà competenze nel mondo TLC con conoscenze teoriche e pratiche in ambito giunzione rame, con carattere pratico e teorico. Orario dal lunedì al venerdì 8.30-17.30. Durante la formazione, vitto e alloggio sono a carico dell'azienda.
Le risorse dovranno eseguire giunzioni e terminazioni su cavi in rame, sia aerei che interrati, e collaudare gli impianti con strumentazione di misura. Insieme al team predisporranno gli apprestamenti di cantiere per garantire il controllo dei rischi e il collaudo degli impianti.
Requisiti
Qualifiche preferenziali: Qualifica Professionale o Diploma in Telecomunicazioni/Elettronica/Elettrotecnica o similari; Esperienza di almeno 6 mesi su impianti elettrici civili/industriali; Preferenziale conoscenza delle reti telefoniche e buon utilizzo dei sistemi informatici; Ottima manualità; Propensione al lavoro in altezza e assenza di vertigini/daltonismo/claustrofobia; Disponibilità ad occasionali trasferte; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare il sabato su turnazione; Patente B.
La risorsa ideale ha buone doti di problem solving e predisposizione al lavoro in team.
Offriamo
* Livello e retribuzione di inserimento commisurati all'esperienza
* CCNL Metalmeccanica Industria
* Welfare e benefit aziendale
* Rimborsi Pasto
* Straordinari retribuiti
Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006).
Informazioni supplementari
* Seniority level: Internship
* Employment type: Full-time
* Job function: Engineering and Information Technology
* Industries: Telecommunications
#J-18808-Ljbffr