Azienda operante nel settore meccanico.
JPT GROUP, filiale di Mestre, cerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per potenziamento organico interno ad azienda del settore metalmeccanico. Si valutano anche profili da formare.
La risorsa si occuperà di:
* Ricerca e selezione di nuovi fornitori
* Richiesta di offerte e preventivi ai fornitori
* Gestione autonoma delle trattative commerciali e degli acquisti
* Inserimento e monitoraggio degli ordini di acquisto
* Contatto diretto con i fornitori e, se necessario, visite in loco per consolidare i rapporti
* Verifica delle tempistiche di consegna e sollecito fornitori
* Supporto nella gestione documentale e archiviazione degli ordini
📍Sede di lavoro: limitrofi Marcon
🕘Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:00 – 17:00, un'ora di pausa pranzo con servizio mensa.
Al candidato si richiede:
* Esperienza, anche breve, in uffici acquisti o in ambito impiegatizio amministrativo;
* Buona dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel;
* Preferibile conoscenza dei gestionali Mago e/o Arxivar;
* Gradita conoscenza, anche di base, del settore meccanico (non indispensabile);
* Precisione, capacità organizzativa, spirito di iniziativa e attitudine al lavoro in team completano il profilo ideale.
Inquadramento previsto secondo il CCNL Metalmeccanica Industria; retribuzione commisurata all’esperienza pregressa.
Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
JOB PERMANENT TALENT (JPT) B.V.
Iscrizione sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro prot. 0000198 del 02.07.2024
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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