Descrizione
Eurointerim Spa filiale di Suzzara (MN) ricerca per storica azienda locale del settore gomma plastica, n.1 Operaio/Operaia addetto all\'assemblaggio meccanico, per ampliamento organico di produzione.
Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa opportunità.
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata di addetto all\'assemblaggio elettromeccanico dovrà svolgere dopo iniziale periodo di affiancamento, all\'interno di un team di lavoro, le seguenti attività:
* processo di assemblaggio a banco di componenti
* uso attrezzature a banco (avvitatori, rivettatrici, ecc.)
* rispetto del disegno tecnico fornito
* montaggio e controllo visivo finale
Competenze richieste
Le requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
* diploma tecnico ad indirizzo meccanico o meccatronico (si valutano anche neodiplomati, con esperienza minima nel settore produttivo)
* buona conoscenza del disegno tecnico
* gradita esperienza nell\'assemblaggio a banco e nell\'uso di strumenti di montaggio manuale
Completano il profilo: dinamicità, precisione e problem solving. xjrgpwk
Tipo di assunzione
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe e successiva assunzione diretta in azienda
Inquadramento
Retribuzione mensile lorda 1450€ - 1600€ del CCNL Gomma Plastica Vetro, definito in accordo con la Direzione Aziendale, in base alle effettive competenze.
Disponibilità lavorativa
Orari su due turni e su base giornaliera
Luogo di lavoro
Quistello (MN)
Informativa privacy
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all\'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l\'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr