SERVICE MANAGER INFRASTRUTTURALE_ASSURANCE IT, Castel Maggiore
Castel Maggiore, Italy
APL Network S.R.L. ricerca per azienda cliente operante in zona Bologna un/a SERVICE MANAGER INFRASTRUTTURALE_ASSURANCE IT.
La risorsa inserita si occuperà di:
1. Gestire le risorse del Fornitore per garantire e far rispettare gli SLA (Service Level Agreement) e KPI (Key Performance Indicator) contrattualizzati.
2. Monitorare il funzionamento dei sistemi affidati e assicurarne la qualità, monitorando lo stato dei ticket e pianificando attività di manutenzione.
3. Coordinare e supervisionare le attività di intervento del team operativo interno e dei fornitori esterni che erogano vari servizi (Help Desk, assistenza varia, ecc.), in caso di guasti o incidenti.
4. Analizzare e assegnare priorità a eventuali problemi o necessità espresse dall’azienda.
5. Proporre miglioramenti dei processi informatici e di gestione per raggiungere gli obiettivi operativi fissati dall’azienda.
6. Produrre report periodici delle attività svolte dai presidi, analisi di miglioramento e verifica della documentazione impianti per Assurance e eventuale recupero da repository Area Delivery.
7. Assicurare una completa, corretta e continuamente aggiornata documentazione di impianto e delle procedure.
8. Conoscenza degli impianti di sicurezza fisica: sistemi di videosorveglianza, controllo accessi, allarmi antintrusione, ecc., in termini di architetture, componenti e funzionamento.
9. Conoscenza delle piattaforme in uso Acantho: BMC Helix (monitoraggio e gestione ticket e SLA fornitore) e piattaforma Genetec Security Center.
L'attività si svolge in presenza, ma si valuta attività da remoto.
Orario: part-time 50%
Durata contratto: dal 15 aprile al 31 dicembre 2025
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr