Openjobmetis, filiale di Scandicci, seleziona per prestigioso brand dell'alta moda con sede a Scandicci, un/una Addetto/a Ufficio Acquisti per la gestione operativa degli approvvigionamenti (pelli, tessuti, accessori e componenti).
La risorsa assicurerà puntualità e qualità nelle forniture, gestendo ordini e consegne e mantenendo solide relazioni con i fornitori.
Il/la candidato/a avrò le seguenti responsabilità: Emissione e monitoraggio ordini di acquisto.
Gestione criticità (ritardi, non conformità).
Coordinamento collaudi e stabilimenti di destinazione.
Relazione costante con fornitori e reparti interni.
Gestione blocchi qualità, resi e anomalie DIBA.
Supporto a KPI e reportistica.
Diploma o Laurea in discipline economiche o affini.
Esperienza, anche breve, in Acquisti/Supply Chain.
Conoscenza ERP, ottima padronanza Excel e Power BI.
Inglese B2 (francese plus).
Precisione, organizzazione e buone capacità relazionali.
Disponibilità immediata.
Sede: Scandicci (FI) Orario: Tempo pieno, lun–ven CCNL: Calzature Industria Contratto: somministrazione 6 mesi, retribuzione commisurata all'esperienza.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
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Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.