 
        
        Openjobmetis, filiale di Scandicci, seleziona per prestigioso brand dell’alta moda con sede a Scandicci, un/una Addetto/a Ufficio Acquisti per la gestione operativa degli approvvigionamenti (pelli, tessuti, accessori e componenti).
La risorsa assicurerà puntualità e qualità nelle forniture, gestendo ordini e consegne e mantenendo solide relazioni con i fornitori. Il/la candidato/a avrò le seguenti responsabilità:
 * Emissione e monitoraggio ordini di acquisto.
 * Gestione criticità (ritardi, non conformità).
 * Coordinamento collaudi e stabilimenti di destinazione.
 * Relazione costante con fornitori e reparti interni.
 * Gestione blocchi qualità, resi e anomalie DIBA.
 * Supporto a KPI e reportistica.
 * Diploma o Laurea in discipline economiche o affini.
 * Esperienza, anche breve, in Acquisti/Supply Chain.
 * Conoscenza ERP, ottima padronanza Excel e Power BI.
 * Inglese B2 (francese plus).
 * Precisione, organizzazione e buone capacità relazionali.
 * Disponibilità immediata.
Sede: Scandicci (FI)
Orario: Full time, lun–ven
CCNL: Calzature Industria
Contratto: somministrazione 6 mesi, retribuzione commisurata all’esperienza.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.