 
        
        Per conto di azienda attiva nel settore del filtraggio e trattamento dell acqua domestica si ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti da inserire nel proprio organico. 
La risorsa sarà il punto di riferimento per i clienti, fornendo supporto tecnico e informativo sui prodotti e i servizi aziendali, con l obiettivo di garantire un esperienza di alta qualità e soddisfazione. 
Mansioni principali: 
- Gestione delle chiamate e delle richieste dei clienti, fornendo informazioni sui sistemi di filtraggio e manutenzione; 
- Supporto tecnico di primo livello per la risoluzione di problematiche comuni e segnalazione delle richieste più complesse al reparto tecnico; 
- Inserimento e monitoraggio delle richieste di assistenza nel gestionale aziendale; 
- Raccolta dei feedback dei clienti e collaborazione con il team operativo per migliorare la qualità del servizio; 
- Coordinamento con il reparto commerciale e tecnico per garantire tempestività e precisione nelle risposte. 
Requisiti richiesti: 
- Ottime capacità comunicative e relazionali, con orientamento al cliente; 
- Interesse per il settore del trattamento acqua e sensibilità verso i temi legati all ambiente e alla sostenibilità; 
- Buone competenze informatiche e capacità di utilizzo dei principali software gestionali; 
- Precisione, problem solving e attitudine al lavoro in team; 
- Gradita esperienza, anche breve, in ruoli di assistenza clienti o customer care tecnico. 
Offerta: 
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga; 
- Orario di lavoro tempo pieno, dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali); 
- Formazione iniziale sui prodotti e sui sistemi di trattamento acqua fornita dall azienda. 
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