PTitolo della posizione /pp Warranty Specialist (After Sales Service Specialist) /ppScopo della posizione /ppIndividuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia, indicare le soluzioni tecniche, riportandole nelle sedi di competenza (Engineering, PM..). /ppGarantire l’accrescimento delle competenza tecnica sul prodotto con lo scopo di rispondere al Cliente. /ppResponsabilità Primarie /pulliE’ responsabile della gestione del cliente dopo delivery dell’ imbarcazioni assegnate. /liliPresa in carico e valutazione delle richieste e delle eventuali problematiche dichiarate dal Cliente che si presentano a bordo. /liliIndividua e selezione il service cui affidare i lavori e si assicura che sia il più idoneo per l’esecuzione dei lavori. /liliGestisce operativamente la creazione di avvisi di non conformità riportando alla qualità e alla produzione le criticità rilevate a bordo. /liliPartecipazione alla definizione degli accantonamenti per budget garanzia delle nuove imbarcazioni finalizzato all’analisi del trend di costo. /liliInserimento di ordini di lavoro su SAP e assicura l’avanzamento contabile fatture lavori. /liliVerifica costantemente l’actual dei costi di garanzia vs il budget delle imbarcazioni assegnate. /liliFornire supporto tecnico informativo agli utenti delle imbarcazioni e si adopera per la risoluzione di problematiche particolari riscontrate a bordo e/o per lo studio di customizzazioni richieste dall’armatore, coordinandosi con Project manager, Engineering, personale di produzione e squadra banchina. /liliValuta periodicamente il service fornito dal dealer in funzione della corresponsione delle fees. /liliManutenta le anagrafiche dati clienti, comandanti, fornitori, imbarcazioni nel sistema gestionale (Lavagna/SAP). /li /ulpRelazioni interne /ppInterazione con tutti gli uffici, in particolare con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori di plant, collaudi, APAC After Sales and Services /ppRelazioni esterne /ppFornitori, Armatori, Capitani e Tecnici specializzati /ppRiporta a /ppBrand Product Supervisor. /p