La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group seleziona, per azienda operante nel settore Metalmeccanico specializzato, un/a:
La risorsa verrà inserita all'interno dell’ufficio amministrativo per supporto nelle attività contabili e gestionali.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
1. Gestione della contabilità generale;
2. Registrazione e controllo delle fatture;
3. Gestione documentazione amministrativa e archiviazione;
4. Rapporti con fornitori e clienti per aspetti amministrativi;
5. Adempimenti fiscali e scadenze amministrative.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende produttive o metalmeccaniche);
* Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico;
* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel);
* Precisione, affidabilità e autonomia nella gestione delle attività;
* Conoscenza di software gestionali.
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Alessandria (AL).
* Inserimento diretto in azienda con contratto commisurato all'esperienza.
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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