Per nostro importante cliente, multinazionale straniera leader nel settore Automotive, sita a Milano in zona Lorenteggio, siamo alla ricerca di una figura di Executive Assistant a diretto supporto del CEO.
La posizione La risorsa avrà un ruolo strategico nel garantire l'efficace gestione delle attività del CEO, interfacciandosi con stakeholders interni ed esterni a livello internazionale.
Responsabilità principali Gestione e ottimizzazione dell'agenda complessa del CEO, inclusa l'organizzazione di trasferte e viaggi internazionali.
Predisposizione di documentazione, presentazioni e verbali di riunione (meeting minutes) a supporto di incontri strategici.
Gestione e coordinamento di eventi aziendali interni ed esterni.
Monitoraggio delle priorità e follow-up su attività e deliverables.
Supervisione ufficio direzionale Requisiti Esperienza consolidata (almeno 5 anni) in ruoli di Executive Assistant / Personal Assistant presso contesti multinazionali complessi; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Spiccate capacità organizzative, problem solving e riservatezza; Precisione; Abilità di relazione e comunicazione a diversi livelli; Flessibilità, resilienza e orientamento ai risultati.
Offerta Inserimento diretto in azienda, in un contesto internazionale e dinamico, con package retributivo competitivo e commisurato all'esperienza.
Lavoro da remoto 1 giorno a settimana.
Se interessata inviaci il tuo CV aggiornato ed indicaci il tuo salary package
#J-*****-Ljbffr