Descrizione del ruolo:
Nell'ambito dei nostri servizi tecnici, siamo alla ricerca di un professionista motivato e competente per fornire supporto tecnico agli utenti interni. La risorsa Help Desk IT dovrà essere in grado di lavorare in team e collaborare con i colleghi per garantire la compliance GxP.
Le principali responsabilità del ruolo includono:
1. Fornire supporto tecnico di primo e secondo livello tramite telefono o posta elettronica;
2. Risolvere problematiche hardware/software e supportare applicativi specifici;
3. Monitoraggio e gestione dei ticket tramite sistema di trouble-ticketing;
4. Installazione e configurazione di dispositivi e postazioni di lavoro;
5. Collaborare con il team IT per garantire la compliance GxP;
6. Supportare nella gestione e nel mantenimento del sistema Infor Blending.
Requisiti richiesti:
La risorsa Help Desk IT dovrà avere almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi all'interno di aziende farmaceutiche o affini. Sarà necessaria una buona conoscenza degli ambienti regolati (GxP, validazioni, SOP, etc.) e doti comunicative eccellenti. Inoltre, sarà richiesta una conoscenza base della lingua inglese (tecnica).
Vantaggi:
- Opportunità di crescita e sviluppo professionale;
- Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo;
- Accesso a strumenti e tecnologie di ultima generazione.
Altro:
Noi crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco e cerchiamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.