Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per Azienda cliente, multinazionale svizzera operante nel settore chimico, leader nella produzione di sistemi e prodotti per l’edilizia, stiamo selezionando Customer Service, con focus sulla gestione ordini e supporto clienti.
Responsabilità
* Inserimento e gestione ordini.
* Verifica disponibilità prodotti e monitoraggio avanzamento.
* Comunicazione con clienti e gestione problematiche.
* Coordinamento con uffici interni (commerciale, produzione, logistica).
* Aggiornamento reportistica e archiviazione documenti.
* Gestione resi, note di credito / debito e offerte commerciali.
Luogo di lavoro : Peschiera Borromeo (MI)
Orario : FULL TIME
40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
CCNL : Chimico- Industria
Si offre inserimento in somministrazione fino a giugno 2026.
Retribuzione commisurata all'esperienza.
Tasso di lavoro
* Giornata lavorativa
Retribuzione e Benefit
Compenso : 1700 € - 1900 € al mese
40 ore settimanali
Benefits
* Flessibilità oraria in entrata e in uscita
Prerequisiti
* Esperienza in ruoli analoghi (customer service, customer care)
* Ottime doti organizzative e relazionali.
* Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel).
* Buona conoscenza lingua inglese / francese.
* Utilizzo gestionale SAP (considerato un plus).
* Esperienza : Almeno 6 mesi
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198 / 06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016
#J-18808-Ljbffr