Per azienda in rapida espansione nel settore della produzione e distribuzione di strumenti e software per la misura e la gestione dei consumi di energia elettrica sita a Reggio Emilia, Risorse Spa è alla ricerca di un/una:
Posizione:
Tecnico Elettronico - Help Desk
La risorsa inserita nel team dell'assistenza tecnica, si occuperà prevalentemente di:
- Contattare da remoto i clienti (principalmente del settore alimentare) per la risoluzione di ticket e per le problematiche relative alle tecnologie aziendali;
- Fornire consulenza elettronica-elettrotecnica in merito all'installazione e all'utilizzo dei dispositivi software e hardware, così da garantire al cliente un'assistenza tempestiva ed efficiente;
- Classificare e rendicontare le domande più frequenti, al fine di suggerire strategie di miglioramento alla direzione;
- Attivare un'assistenza di secondo livello per fornire un maggiore supporto, qualora fosse necessario.
Requisiti:
Si richiede:
- Diploma ad indirizzo elettronico-elettrotecnico;
- Domicilio in zone limitrofe;
- Disponibilità immediata;
- In possesso di patente B;
- Ottime capacità comunicative e propensione al contatto con il pubblico.
Altre informazioni:
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Orario di lavoro: full time, orario spezzato dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 con un'ora di pausa
Si offre tempo determinato in somministrazione;
Retribuzione ed inquadramento verranno commisurati all'esperienza.