Azienda leader nelle integrazioni tecnologiche e specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi integrati per l'ottimizzazione di infrastrutture IT, per conto di un importante cliente, ricerca un(/una) TECNICO INFORMATICO HELP DESK.
ATTIVITÀ PRINCIPALI
* Fornire supporto tecnico agli utenti per risolvere problemi software.
* Installare, configurare e aggiornare software.
* Registrazione e tracciamento dei problemi degli utenti.
* Risolvere problemi comuni e coordinarsi con altri team per quelli più complessi.
* Fornire formazione agli utenti sull'utilizzo corretto del software.
REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTE
* Conoscenze informatiche in ambiente Windows 10 - 11
* Conoscenze minime di gestione reti
* Conoscenze gestione stampanti multifunzione e preferibilmente di apparati di rilevazione impronte
* Conoscenza base lingua inglese
COSA OFFRIAMO
* Contratto a tempo indeterminato
* RAL e inquadramento commisurati all'esperienza maturata
Orario di lavoro:
su turni di 6 giorni
7 - 21 lunedì-venerdì (festivi compresi)
10 -16 sabato (festivi compresi)
8 - 14 domenica (festivi compresi)
L'offerta di lavoro si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e della normativa vigente sulla privacy.