Azienda specializzata nella manutenzione e assistenza técnica nel settore impiantistico ed elettromeccanico ricerca un/una Addetto/a al Call Center e Assistenza Clienti. La risorsa selezionata fornirà supporto tecnico telefonico alla clientela, gestendo le richieste di intervento relative a impianti elettrici ed elettromeccanici, fissando appuntamenti con i tecnici e assicurando un’efficiente comunicazione tra clienti e azienda. Principali mansioni: - Gestione del centralino: ricezione e smistamento chiamate in entrata e uscita - Assistenza telefonica ai clienti per problematiche tecniche su impianti elettrici, elettromeccanici e sistemi automatizzati - Organizzazione e pianificazione appuntamenti per interventi tecnici (manutenzione ordinaria e straordinaria) - Fornire informazioni dettagliate su servizi, modalità d’intervento e tempistiche - Collaborazione con il team tecnico e la direzione centrale per coordinare le attività di assistenza Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore o qualifica professionale - Buone doti comunicative, cortesia e ascolto attivo - Attitudine al lavoro in team, problem solving e gestione dello stress - Gradita esperienza, anche breve, in ruoli a contatto con il pubblico o in call center tecnici Offerta: - Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga - Orario di lavoro full-time (40 ore settimanali) su turni, dal lunedì al venerdì - Formazione retribuita specifica sul settore e i servizi aziendali. Sede di lavoro: Bussolengo.