Adecco Permanent Recruitment è alla ricerca di un/a HR Generalist per azienda presente sul territorio di Valdilana (BI). Come HR Generalist, avrai un ruolo centrale nella gestione delle attività quotidiane dell’area HR. Responsabilità: Ricerca e selezione: interfaccia con i manager per definire la necessità di inserimento nuove risorse, stesura job description, pubblicazione annunci, collaborazione con ApL per la ricerca di personale, ricerca attiva di nuove risorse; Gestione formazione: individuare le esigenze formative in collaborazione con i Manager di dipartimento e organizzazione dei corsi di formazione; Gestione del ciclo di vita del dipendente (on boarding – cessazione); Amministrazione del personale (contrattualistica, gestione sistema presenze/assenze, controllo cedolini); Gestione Induction nuove risorse inserite in azienda; Aggiornamento ed elaborazione dati a sistema; Predisposizione comunicazione su tematiche HR da trasmettere ai dipendenti. Requisiti: Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo HR analogo; Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche; Precisione, autonomia e buone doti organizzative; Buona conoscenza della lingua inglese. Inserimento diretto in Azienda a tempo indeterminato, formazione continua e possibilità di crescita professionale. RAL e inquadramento commisurati all’esperienza. J-18808-Ljbffr