La ricerca di un/una Specialist
Descrizione del Lavoro
In questo ruolo, il/a candidato/a avrà la possibilità di gestire in autonomia le seguenti aree:
* Contabilità generale
* Supervisione completa ciclo attivo e passivo
* Adempimenti fiscali (F24, Iva, ritenute d'acconto)
* Gestione banche, gestione finanziaria e flussi di cassa aziendali (preferibilmente Doc Finance)
* Pianificazione finanziaria
* Gestione rapporti con società di revisione e professionisti
* Fatturazione clienti e solleciti
* Rilevazione presenze del personale (preferibilmente conoscenza Zucchetti)
* Gestione contabilità per commessa
* Supporto alla redazione del bilancio mensile ed annuale
Il/la candidato/a dovrà collaborare con il CFO e i principali stakeholder aziendali per garantire la corretta gestione delle finanze dell'azienda.
Requisiti Essenziali
I requisiti essenziali per questo ruolo sono:
* Conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza della lingua francese
* Competenze informatiche (preferibilmente su Infor LN o su ERP simili, SAP, Navision ecc)