Rental Plus s.r.l. si impegna ogni giorno per configurarsi come società leader nel settore mobilità, specializzata nei servizi di noleggio di lungo, medio e breve termine. Con una rete vendita presente su tutto il territorio nazionale, due sedi operative in Lombardia e 23 Point di Noleggio Breve Termine in tutta Italia, siamo i professionisti del noleggio auto semplice, veloce e conveniente. Siamo l’azienda che stai cercando se vuoi crescere in un ambiente dinamico, con concrete opportunità di crescita e stabilizzazione. Posizione: Stanco di contratti di lavoro stagionali? Per una posizione di Staff sul nostro Point di Noleggio Auto Breve Termine di Milano Linate, stiamo ricercando: UN/A IMPIEGATO/A per la gestione dei servizi di noleggio auto breve-medio termine A diretto riporto dell'Area Manager e a stretto contatto con gli altri colleghi del Team, ti occuperai delle seguenti attività: - front office e accoglienza clienti - back office e pianificazione dei noleggi breve termine - check-in e check-out del parco auto - apertura e chiusura dei contratti di noleggio - ritiro, consegna e preparazione veicoli (compresa la pulizia e il rifornimento carburante delle vetture, se necessario) - emissione fatture - gestione pagamenti LA NOSTRA OFFERTA: La nostra è una realtà molto unita, dove potrai trovare un Team di colleghi con cui confrontarti quotidianamente e da cui avere risposte in tempi celeri. L'attenzione al Cliente è la nostra Priorità e crediamo profondamente nel valore della collaborazione e del lavoro di squadra! Ti proporremo: - Iniziale contratto di assunzione a tempo determinato 6 mesi6mesi, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato - CCNL autonoleggio (14 mensilità) - Bonus e incentivi mensili - Buoni Pasto del valore di 8€ per giornata lavorativa Requisiti: Per questa posizione è fondamentale che tu possegga i seguenti requisiti: - buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta (testata in sede di colloquio e utilizzata quotidianamente sul lavoro) - patente b (il ruolo prevede anche la guida delle vetture) - pregressa esperienza lavorativa in attività a contatto con il pubblico - ottimo utilizzo del Pc e del Pacchetto Office - inclinazione al problem solving e resistenza a ritmi di lavoro dinamici - disponibilità a lavorare su turni diurni, compresi week end e giorni festivi, a rotazione - disponibilità immediata Se arrivi dal settore autonoleggio non esitare a evidenziarlo nel tuo Cv! Costituirà un titolo preferenziale! Altre informazioni: Luogo di lavoro: Novegro-Tregarezzo MI Orario di lavoro: inserimento Part Time 30h settimanali, dal lunedì alla domenica, su turni nella fascia oraria 8.00-20.00. Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.