Rental Plus s.r.l. si impegna ogni giorno per configurarsi come società leader nel settore mobilità, specializzata nei servizi di noleggio di lungo, medio e breve termine.
Con una rete vendita presente su tutto il territorio nazionale, due sedi operative in Lombardia e 23 Point di Noleggio Breve Termine in tutta Italia, siamo i professionisti del noleggio auto semplice, veloce e conveniente.
Siamo l’azienda che stai cercando se vuoi crescere in un ambiente dinamico, con concrete opportunità di crescita e stabilizzazione.
Posizione
Per una posizione di Staff sul nostro Point di Noleggio Auto Breve Termine di Milano Linate, stiamo ricercando :
UN / A IMPIEGATO / A per la gestione dei servizi di noleggio auto breve-medio termine.
A diretto riporto dell'Area Manager e a stretto contatto con gli altri colleghi del Team, ti occuperai delle seguenti attività :
* Front office e accoglienza clienti
* Back office e pianificazione dei noleggi breve termine
* Check-in e check-out del parco auto
* Apertura e chiusura dei contratti di noleggio
* Ritiro, consegna e preparazione veicoli (compresa la pulizia e il rifornimento carburante delle vetture, se necessario)
* Emissione fatture
* Gestione pagamenti
LA NOSTRA OFFERTA
La nostra è una realtà molto unita, dove potrai trovare un Team di colleghi con cui confrontarti quotidianamente e da cui avere risposte in tempi celeri. L'attenzione al Cliente è la nostra Priorità e crediamo profondamente nel valore della collaborazione e del lavoro di squadra!
* Iniziale contratto di assunzione a tempo determinato 6 mesi+6mesi, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato
* CCNL autonoleggio (14 mensilità)
* Bonus e incentivi mensili
* Buoni Pasto del valore di 8€ per giornata lavorativa
Requisiti
Per questa posizione è fondamentale che tu possegga i seguenti requisiti :
* Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta (testata in sede di colloquio e utilizzata quotidianamente sul lavoro)
* Patente B (il ruolo prevede anche la guida delle vetture)
* Pregressa esperienza lavorativa in attività a contatto con il pubblico
* Ottimo utilizzo del PC e del Pacchetto Office
* Inclinazione al problem solving
* Disponibilità a lavorare su turni diurni, compresi week end e giorni festivi, a rotazione
* Disponibilità immediata
Se arrivi dal settore autonoleggio non esitare a evidenziarlo nel tuo Cv! Costituirà un titolo preferenziale!
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Novegro-Tregarezzo MI
Orario di lavoro: Inserimento Part Time 30h settimanali, dal lunedì alla domenica, su turni nella fascia oraria 8.00-20.00
Gli interessati ambosessi (lg 903 / 77 e lg 125 / 91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016 / 679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
#J-18808-Ljbffr