Prix Quality SpA, leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata nel Triveneto, con più di 190 punti vendita e oltre 2000 collaboratori, è alla ricerca di un/a Junior HR Selezione e Amministrazione del personale per un percorso di formazione e inserimento presso la nostra Sede Centrale di Grisignano di Zocco (VI).
Principali responsabilità:
La risorsa, affiancata dai Referenti HR di selezione e amministrazione del personale, sarà coinvolta nelle seguenti attività:
Supporto nella gestione del processo di recruiting: pubblicazione annunci, screening CV, gestione colloqui con i candidati e contatti con le agenzie per il lavoro.
Gestione dell’amministrazione del personale: controllo timbrature, gestione presenze e supporto nelle attività di gestione contratti e pratiche amministrative.
Requisiti:
Laurea in materie economico/umanistiche o affini;
Conoscenza di base della normativa del lavoro e degli strumenti informatici (MS Office, Excel);
Attitudine all’organizzazione, precisione e attenzione ai dettagli;
Buone capacità comunicative, proattività e spirito di collaborazione.
Cosa ti offriamo?
Inserimento con percorso di affiancamento iniziale e formazione sul campo;
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in un’azienda solida e in continua espansione;
Concrete possibilità di crescita professionale;
Welfare aziendale.
Valutiamo profili junior, motivati e desiderosi di intraprendere una carriera nelle risorse umane, con un forte interesse per il recruiting e l’amministrazione del personale.