Orienta Spa - Società Benefit - filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore wellness un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SETTORE WELLNESS in zona SPILIMBERGO.
PROFILO: La risorsa sarà inserita nell'area amministrativa e, rispondendo direttamente al CEO, si occuperà dell'intera gestione dei fornitori e degli ordini d'acquisto. Nello specifico dovrà occuparsi di:
Gestire le relazioni con i fornitori esistenti.
Fornire dettagli ai fornitori su ordini e il loro stato di avanzamento.
Coordinare, sollecitare e confermare le consegne e i solleciti di pagamento.
Monitorare tutta la catena di fornitura per segnalare possibili criticità o ostacoli.
Controllare e verificare la corrispondenza delle fatture con il materiale in entrata.
Supervisionare la corrispondenza commerciale.
Inserimento ed aggiornamento dati su gestionale aziendale.
REQUISITI:
Diploma o Laurea preferibilmente in ambito tecnico o economico.
Esperienza di almeno 5 anni nel settore acquisti.
Conoscenza fluente della lingua inglese (livello B2).
Buon utilizzo pc in atmosfera Windows e dimestichezza con l'utilizzo di gestionali.
Buone doti relazionali e propensione al team-working.
CONTRATTO: Si offre inserimento diretto in azienda. CCNL LEGNO ARREDAMENTO, previsto livello di inserimento AC3.
ORARIO: tempo pieno dal lunedì al venerdì - SEDE:Spilimbergo (PN).