Orienta Spa - Società Benefit - filiale di Udine ricerca per azienda cliente del settore wellness un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI SETTORE WELLNESS in zona SPILIMBERGO. PROFILO: La risorsa sarà inserita nell'area amministrativa e, rispondendo direttamente al CEO, si occuperà dell'intera gestione dei fornitori e degli ordini d'acquisto. Nello specifico dovrà occuparsi di: - Gestire le relazioni con i fornitori esistenti. - Fornire dettagli ai fornitori su ordini e il loro stato di avanzamento. - Coordinare, sollecitare e confermare le consegne e i solleciti di pagamento. - Monitorare tutta la catena di fornitura per segnalare possibili criticità o ostacoli. - Controllare e verificare la corrispondenza delle fatture con il materiale in entrata. - Supervisionare la corrispondenza commerciale. - Inserimento ed aggiornamento dati su gestionale aziendale. REQUISITI: - Diploma o Laurea preferibilmente in ambito tecnico o economico. - Esperienza di almeno 5 anni nel settore acquisti. - Conoscenza fluente della lingua inglese (livello B2). - Buon utilizzo pc in ambiente Windows e dimestichezza con l'utilizzo di gestionali. - Buone doti relazionali e propensione al team-working. CONTRATTO: Si offre inserimento diretto in azienda. CCNL LEGNO ARREDAMENTO, previsto livello di inserimento AC3. ORARIO: full time dal lunedì al venerdì - SEDE:Spilimbergo (PN).