Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Governante hotel 4*

Santa Teresa Gallura
Synergie Italia
Governante
Pubblicato il 14 luglio
Descrizione

Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Sassari, ricerca per azienda cliente del settore turistico, un/una:


Governante hotel 4*

La risorsa si occuperà principalmente di:

- Coordinare, gestire e garantire gli obiettivi del team di housekeeping che provvede

all’allestimento ed alla pulizia quotidiana delle camere, delle aree comuni della struttura

ricettiva, nel rispetto degli standard qualitativi dell’Hotel, rispondendo gerarchicamente al

responsabile operativo

- Pianificare ed organizzare il lavoro oggetto di appalto

- Gestire e coordinare le risorse umane (supervisor, cameriere ai piani)

- Programmare a breve, medio e lungo termine delle attività (camere, acquisti, guardaroba),

degli orari e dei turni di lavoro, assicura la sostituzione di personale assente, collabora nella

selezione del personale

- Mantenere un rapporto professionale e gestisce la comunicazione con i referenti dell’Hotel

cliente (e con i clienti della struttura quando necessario)

- Gestire con professionalità e competenza il personale di housekeeping

- Avere completa conoscenza e attenzione sulle attività in Hotel, in modo da agire in perfetta

sintonia con gli altri membri del team e con la direzione dell’Hotel, per raggiungere gli

obiettivi stabiliti


Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

1. Aver maturato almeno tre anni di comprovata esperienza nel ruolo, in strutture 4* o

superiore;

2. Conoscenza degli applicativi informatici, con particolare riferimento ai gestionali

utilizzati negli hotel;

3. Ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata) e conoscenza della lingua

inglese (livello minimo A2)

4. Capacità di auto gestione dell’organizzazione sulla base delle priorità assegnate e

gestione del tempo;

5. Possedere competenze gestionali nel saper trovare soluzioni per ottimizzare e

migliorare il lavoro all’interno degli appalti;

6. Possedere doti comunicative efficaci per coinvolgere ed affiatare le persone del gruppo.

Completano il profilo capacità di problem solving e resistenza a situazioni di stress; capacità di

lavorare in team, relazionarsi con interlocutori di diverso livello, avere un forte orientamento al

raggiungimento degli obiettivi mantenendo un corretto equilibrio tra flessibilità e fermezza.


L'azienda offre l'inserimento immediato, fino a Ottobre.

CCNL Federalberghi, 2° o 3° livello, in base all'esperienza.

Full time, con 2 giorni di riposo a settimana a slittamento.

Luogo di lavoro: SANTA TERESA GALLURA


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Governante hotel 4*
Santa Teresa Gallura
Openjobmetis
Governante
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Santa Teresa Gallura
Lavoro Alloggio a Santa Teresa Gallura
Lavoro Santa Teresa Gallura
Lavoro Provincia di Olbia-Tempio
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Governante > Lavoro Governante a Santa Teresa Gallura > Governante hotel 4*

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva