Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Sassari, ricerca per azienda cliente del settore turistico, un/una:
Governante hotel 4*
La risorsa si occuperà principalmente di:
- Coordinare, gestire e garantire gli obiettivi del team di housekeeping che provvede
all’allestimento ed alla pulizia quotidiana delle camere, delle aree comuni della struttura
ricettiva, nel rispetto degli standard qualitativi dell’Hotel, rispondendo gerarchicamente al
responsabile operativo
- Pianificare ed organizzare il lavoro oggetto di appalto
- Gestire e coordinare le risorse umane (supervisor, cameriere ai piani)
- Programmare a breve, medio e lungo termine delle attività (camere, acquisti, guardaroba),
degli orari e dei turni di lavoro, assicura la sostituzione di personale assente, collabora nella
selezione del personale
- Mantenere un rapporto professionale e gestisce la comunicazione con i referenti dell’Hotel
cliente (e con i clienti della struttura quando necessario)
- Gestire con professionalità e competenza il personale di housekeeping
- Avere completa conoscenza e attenzione sulle attività in Hotel, in modo da agire in perfetta
sintonia con gli altri membri del team e con la direzione dell’Hotel, per raggiungere gli
obiettivi stabiliti
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
1. Aver maturato almeno tre anni di comprovata esperienza nel ruolo, in strutture 4* o
superiore;
2. Conoscenza degli applicativi informatici, con particolare riferimento ai gestionali
utilizzati negli hotel;
3. Ottima conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata) e conoscenza della lingua
inglese (livello minimo A2)
4. Capacità di auto gestione dell’organizzazione sulla base delle priorità assegnate e
gestione del tempo;
5. Possedere competenze gestionali nel saper trovare soluzioni per ottimizzare e
migliorare il lavoro all’interno degli appalti;
6. Possedere doti comunicative efficaci per coinvolgere ed affiatare le persone del gruppo.
Completano il profilo capacità di problem solving e resistenza a situazioni di stress; capacità di
lavorare in team, relazionarsi con interlocutori di diverso livello, avere un forte orientamento al
raggiungimento degli obiettivi mantenendo un corretto equilibrio tra flessibilità e fermezza.
L'azienda offre l'inserimento immediato, fino a Ottobre.
CCNL Federalberghi, 2° o 3° livello, in base all'esperienza.
Full time, con 2 giorni di riposo a settimana a slittamento.
Luogo di lavoro: SANTA TERESA GALLURA
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004