Profexa Consulting, per Società di Servizi di Reggio Emilia operante nel settore della Gestione di Impianti e Reti Idrauliche e Tutela del Territorio, ricerca una risorsa per il ruolo di Addetto/a all'Amministrazione del Personale. Responsabilità: Garantire gli adempimenti contributivi, fiscali e contabili in materia di amministrazione del personale. Collaborare con il Caposettore Contabilità e Amministrazione del Personale e con la Direzione Amministrativa. Gestire l'elaborazione delle buste paga e gli adempimenti giuridici e gestionali in materia di lavoro. Individuare, pianificare e gestire i piani formativi per il personale interno. Requisiti: Laurea in materie economico-giuridiche preferibile. Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo. Buona dimestichezza con sistemi informatici. Residenza preferibile a Reggio Emilia o province limitrofe. Competenze personali: Spiccata propensione all'organizzazione e al metodo. Precisione e attenzione ai dettagli. Ottime capacità comunicative e relazionali. Capacità di lavorare in team in un ambiente dinamico. Sede di lavoro: Reggio Emilia Tipo di contratto: Tempo pieno, disponibilità dal lunedì al venerdì. Se sei interessato/a a questa opportunità, invia la tua candidatura a: Reggio Emilia, Italia. Codice di riferimento: J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr