Posizione: Montatore Meccanico Trasfertista
Sede di Lavoro: Rimini (RN)
Il Gruppo IMA, leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè, è alla ricerca di un Montatore Meccanico Trasfertista per la sede di Rimini.
* Gestire assemblaggio, montaggio e collaudo di componenti meccanici per impianti automatizzati in ambito farmaceutico.
* Eseguire il montaggio e il collaudo dell'impianto, a livello pneumatico ed oleodinamico, seguendo gli schemi tecnici.
* Condurre test di validazione degli impianti durante la fase FAT, collaborando con il team di montaggio elettrico, e partecipare ai collaudi con il cliente.
* Installare e mettere in funzione gli impianti presso il cliente, eseguendo il SAT e i test di validazione.
* Offrire assistenza post-vendita, inclusa riparazione, manutenzione, installazione di nuovi gruppi e formazione al cliente.
* Requisiti: background tecnico in ambito meccanico/meccatronico, esperienza di 4-5 anni in aziende metalmeccaniche di impianti, buona conoscenza dell'inglese, disponibilità a frequenti trasferte nazionali e internazionali, competenze di base in pneumatico ed elettrico, conoscenza di una seconda lingua straniera, ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.
Il candidato ideale si inserirà in un ambiente dinamico, multiculturale, che promuove la diversità e l'inclusione, e investe nello sviluppo continuo delle proprie persone, offrendo iniziative di wellbeing e formazione.
#J-18808-Ljbffr