Siamo alla ricerca di Operatore/operatrice Call Center inbound da inserire nel team dedicato all’assistenza sanitaria.
Il candidato ideale sarà una persona dinamica, con forte orientamento al cliente e in grado di operare in contesti strutturati.
Il candidato si occuperà di gestire:
* chiamate in entrata;
* prenotazione visite specialistiche;
* supporto clienti;
* attività di back office;
* Esperienza pregressa in contesti strutturati, preferibilmente nel settore sanitario o nell’ambito dell’assistenza clienti
* Esperienza e competenze nella profilazione del Customer Care
* Forte orientamento alla gestione del Cliente e capacità di lavorare in team
* Disponibilità e flessibilità a lavorare su turni
* Ottima dialettica e capacità di comunicazione
* I/le candidati/e saranno accompagnati in un percorso di training in aula, al fine di garantire l'acquisizione delle competenze necessarie a ricoprire il ruolo.
* L'attività si svolgerà in presenza.
* Turni a rotazione dal lunedì al venerdì.
* Part time orizzontale 50% 20 ore settimanali con possibilità di straordinari.
Luogo di lavoro: Maglie
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.