Cerca di un Back Office - Categorie protette L. 68/99 ART 18
Pagina occupazione per l'assunzione di una risorsa che supporti il Responsabile e i colleghi nella gestione delle attività propedeutiche alla gestione operativa degli allestimenti.
Principali attività:
* Cura delle prenotazioni dei servizi necessari per la realizzazione degli allestimenti di manifestazioni fieristiche presso gli enti accreditati (allacci elettrici ed idrici, muletti, deposito materiali, etc…), sulla base delle informazioni fornite dall'ufficio tecnico e logistico;
* Raccolta della documentazione di certificazione degli allestimenti e relativo invio all'ente fieristico;
* Supporto alla stampa e protocollazione delle schede tecniche e di montaggio da allegare alle spedizioni;
* Preparazione dei pass di accesso in fiera per dipendenti e affini;
* Gestione delle prenotazioni delle auto aziendali ad uso condiviso;
* Archiviazione documentale e aggiornamento delle pratiche sul sistema gestionale.
Requisiti minimi:
* Diploma ed esperienza pregressa di almeno tre anni in mansioni amministrativo/segretariali o di back office presso realtà aziendali strutturate;
* Ottima conoscenza ed utilizzo degli applicativi Microsoft Office, con alta competenza delle funzioni Excel e esperienza minima di un sistema gestionale;
* Buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta);
* Conoscenza di base della normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro;
* Disponibilità alla reperibilità anche nel weekend (su turni programmati) e nei festivi.
* Capacità di lavorare in team e per progetti, con ottime capacità organizzative. Inoltre, autonomia e proattività;
* Efficacia relazionale e comunicativa;
* Disponibilità e flessibilità;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
Sede: Poggio Torriana (RN)
Durata: Contratto determinato di 12 mesi, full time, finalizzato alla stabilizzazione.
L'opportunità di arricchire la tua esperienza all'interno di un ambiente giovane e dinamico è disponibile immediatamente. Il nostro orientamento ai risultati e il costante sviluppo digitale sono i pilastri del nostro How to work. Adottiamo una modalità di lavoro flessibile in termini di orario e di lavoro agile. Offriamo, inoltre, un pacchetto welfare aziendale competitivo.
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