ADHR filiale di Oderzo, cerchiamo per una realtà alimentare della zona, un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
* registrazione fatture attive e passive
* prima nota
* scadenziario
* pagamenti e incassi
* gestione contrattualistica del personale
* organizzazione e controllo delle visite mediche e corsi della sicurezza
Si richiede:
* diploma di ragioneria
* esperienza pregressa nel ruolo
* residenza in zona
* disponibilità agli straordinari
* automunita/o
Sede di lavoro: zona Chiarano (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 13:30-17:30 con disponibilità al sabato o alla domenica
Tipo di contratto: inserimento con agenzia e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato. A scopo assunzione.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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