Il nostro Cliente è una storica azienda del territorio che collabora con diversi clienti di alto livello di settori diversi. Ci ha incaricati della selezione di un/una.
Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.
Descrizione e Caratteristiche della Posizione
L'operatore CNC è un operaio specializzato nell'uso di macchine utensili a controllo numerico computerizzato per la produzione di componenti in metallo e altri materiali. Si occupa di inserire le istruzioni nel macchinario secondo una scheda o disegno tecnico, di caricare il materiale e curare l'impostazione iniziale degli utensili. Fa poi partire la lavorazione, supervisiona il processo e interviene nel caso servano modifiche, perfezionamenti o ricollocazioni del materiale. Al termine, rimuove il pezzo, lo finisce, elimina gli scarti di lavorazione ed esegue un controllo di qualità.
Ruolo e Responsabilità
*
* Impostazione del macchinario (fresatrici 3‑4‑5 assi): inserimento istruzioni e parametri secondo disegno o scheda tecnica
* Carico e scarico della macchina
* Supervisione del processo di lavorazione con piccoli interventi
* Controllo qualitativo del prodotto lavorato
* Riporto gerarchico a Responsabile di produzione e rappresentante legale
* Relazioni di funzione con Responsabile, saldatori, magazzinieri, programmatori e altri operatori
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni
*
* Ottima capacità di lettura del disegno meccanico
* Ottima capacità di lettura delle schede tecniche
* Capacità di utilizzo strumenti e utensili di produzione e misura
* Esperienza di almeno 3‑5 anni nel ruolo di operatore CNC
* Preferibile titolo di studio in ambito meccanico
* Massima attenzione e precisione, organizzazione, autonomia, disponibilità e collaborazione col team
Sede di lavoro
Zona lago di Annone (Lc)
Orario di lavoro
Full time, giornata da lunedì a venerdì 8.00 – 12.00 / 13.00 – 17.00
Tipologia contrattuale
Contratto a tempo indeterminato diretto
Pacchetto retributivo
Budget; ottima retribuzione da valutare in base all'esperienza del candidato
Informazioni legali
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309‑SG del 23 / 02 / 2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198 / 2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215 / 2003 e 216 / 2003. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy (Reg. xjrgpwk UE 679 / 2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito Il servizio è gratuito.
#J-18808-Ljbffr