PpRandstad Talent Selection, la nostra divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, sta ricercando un FACILITY MANAGER per un'importante realtà operante nel settore della logistica situata in zona Friuli Centrale. /ppbSi offre : /b contratto di assunzione a tempo indeterminato. RAL sarà commisurata all’effettiva esperienza maturata dal candidato. /ppbOrario di lavoro : /b FT (richiesta disponibilità alla reperibilità) /ppbLuogo di lavoro : /b Friuli Centrale /ppbRetribuzione annua : /b 28000€ - 34000€ /ppesperienza /ppda 3 a 5 anni /ppbQuali requisiti ricerchiamo? /b /pulliDiploma ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria (gestionale, civile o impiantistica) o Architettura; sarà considerato un Plus specializzazioni in facility management, project management o gestione immobiliare. /lilibuona conoscenza su impianti tecnologici (ad esempio elettrici, meccanici, antincendio etc), su normative di sicurezza sul lavoro e normative ambientali; /lilipregressa esperienza nella mansione pari ad almeno 3 anni in contesti preferibilmente industriali; /liliOttima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office); /liliDisponibilità ad effettuare trasferte occasionali sul territorio nazionale. /li /ulpCompletano il profilo : ottime capacità di leadership e di coordinamento di team multidisciplinari, ottime capacità comunicative, ottima predisposizione al problem solving e alla gestione delle priorità, pro attività e buone capacità di negoziazione con i vari stakeholders. /ppSe sei interessato all’annuncio non aspettare ma inviami il tuo curriculum all\'indirizzo di posta elettronica specificando a quale annuncio ti stai candidando! Ricordati inoltre di effettuare l iscrizione al nostro sito accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv. /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /ppbDi cosa ti occuperai? /b /ppIl Facility Manager riporterà direttamente alla Direzione aziendale e si occuperà di coordinare e supervisionare gli interventi manutentivi ordinari e straordinari delle strutture di sede (Udine) e dei reparti periferici (diretti o dei clienti). /ppbNello specifico le mansioni saranno : /b /pullicoordinamento dei facility manager operativi localmente (team di 3-4 persone) sulle sedi aziendali distaccate in zona Nord Italia; /lilicoordinamento degli interventi di manutenzione (sugli impianti elettrici, idraulici, HVAC, elettromeccanici, edili, ecc..), richiesti alle ditte specializzate; /lilipianificazione e controllo delle attività manutentive con monitoraggio degli scadenziari; /lilicoordinamento degli interventi di emergenza e risoluzione delle problematiche; /lilisupervisione dei fornitori esterni e dei contratti di servizio (capitolati tecnici); /liligestione del budget e ottimizzazione dei costi operativi; /lilipartecipazione alle riunioni con il Responsabile della Sicurezza per proporre migliorie sulla gestione delle facilities; /li /ul /p #J-18808-Ljbffr