Mansione Hai esperienza nell’assistenza alla clientela e vuoi far parte di un’azienda dinamica? Randstad Italia Spa, Filiale di Salerno, ha l’opportunit giusta per te! Stiamo cercando un IMPIEGATO CUSTOMER CARE Tipologia contrattuale: iniziale inserimento in tirocinio Sede di lavoro: provincia di Salerno (zona nord) Orario: full time Responsabilit Di cosa ti occuperai? Aggiornamento delle anagrafiche clienti, Aggiornamento dei prezzi di vendita, Aggiornamento delle procedure operative, Inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita, Condivisione con il reparto logistica e con i clienti delle modalit di consegna, Gestione di fatture e note credito, Controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle doganali, Sollecito degli scaduti, Elaborazione dei report settimanali, Acquisizione di materie prime, facendo scouting di nuovi fornitori, definendo le condizioni di acquisto e registrando la merce in entrata. Competenze Possiedi questi requisiti? Diploma di Scuola Superiore e/o Laurea, Esperienza pregressa di almeno 3 anni in analoga mansione, Conoscenza della Lingua Inglese (scritta e parlata), Capacit di lavorare in autonomia. Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca