Gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano nascono nel 1999 con l’obiettivo di fare cultura in tutti i principali ambiti di Innovazione Digitale. Oggi sono un punto di riferimento qualificato sull’Innovazione Digitale in Italia che integra attività di Ricerca Applicata, comunicazione e aggiornamento continuo .
Siamo alla ricerca di una figura Junior per supporto eventi, cogli l'occasione e unisciti al team! Le attività su cui potrai dare un contributo:
Allestimento sala, preparazione e predisposizione dei materiali per eventi
Gestione del pre-evento (preparazione lista iscritti, indicazioni, prove in sala, sopralluoghi, ecc.) e del post-evento (sistemazione sala, attestati, data entry partecipanti, coordinamento comunicazioni, ecc.)
Supervisione dell’evento:
accoglienza e accrediti, presidio attività in sala e al catering
Gestione del magazzino e approvvigionamento materiali per eventi
I requisiti e le caratteristiche che ricerchiamo:
Diploma o laurea triennale in comunicazione, pubbliche relazioni o ambiti affini
Conoscenza del Pacchetto MS Office
Flessibilità, disponibilità e desiderio di mettersi in gioco
La nostra offerta:
Inserimento in un contesto dinamico e di eccellenza sui temi dell’innovazione
Ambiente di lavoro giovane, smart e flessibile
Le modalità di inserimento saranno valutate in base a profilo e esperienze