Mansione
Hai lavorato 1-2 anni come impiegato ufficio acquisti in aziende metalmeccaniche? Vuoi inserirti in una solida azienda in forte crescita?
Abbiamo l opportunità che fa per te!
Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo. Per importante azienda che realizza macchinari industriali cerchiamo un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR
Zona di lavoro: vicinanze di Siziano (PV).
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, dalle 08.30 alle 17.30 con un ora di pausa.
Si offre: contratto a tempo indeterminato e retribuzione da definire in base al profilo, con RAL massima intorno ai 30.000 - 33.0000. E' prevista la 14° e servizio sostitutivo di mensa aziendale.
Cosa troverai?
Un azienda solida, in crescita e presente sul mercato da oltre 60 anni. E stata acquisita di recente da una multinazionale americana ed è specializzata nella progettazione e costruzione di impianti industriali. E una realtà molto attenta al dipendente e al suo benessere e offre opportunità di crescita e formazione continua.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Risponderai direttamente al Responsabile Ufficio acquisti e ti occuperai della gestione operativa degli acquisti, monitoraggio delle consegne e coordinamento logistico in entrata e in uscita. Nel dettaglio, le tue attività saranno:
* Determinazione dei beni necessari basandosi sulle specifiche commesse.
* Scelta dei fornitori tra quelli già esistenti in base agli articoli da acquistare.
* Definizione delle quantità e delle tempistiche di consegna, allineate alla scadenza della commessa.
* Emissione di ordini per materiali di consumo e beni di classe B e C.
* Sollecito fornitori per garantire le consegne puntuali.
* Monitoraggio dello stato degli ordini e follow up.
* Pianificazione delle consegne in funzione delle necessità produttive, inclusa la riprogrammazione in caso di posticipi delle commesse per evitare eccessi di magazzino.
* Organizzazione logistica dei ritiri e delle consegne presso fornitori e terzisti.
* Collaborazione con il Responsabile Acquisti per affinare i processi di logistica e approvvigionamento.
Competenze
Sei in possesso di questi requisiti?
* breve esperienza nel ruolo, fino a 1-2 anni, maturata in aziende metalmeccaniche;
* conoscenza dei principi di analisi ABC e delle logiche di approvvigionamento;
* buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel;
* gradita conoscenza di sistemi ERP;
* doti organizzative, di precisione e attitudine al lavoro in team.
Pensi che possa essere anche l opportunità giusta per te? Candidati adesso!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it