Ph3Overview /h3pIl team di Risk Management Compliance di ABBI Group assicura che dipendenti, fornitori di servizi e tutte le attività aziendali rispettino le normative vigenti e i regolamenti, inclusi gli standard di salute e sicurezza, ambientali, legali e di qualità, oltre alle politiche etiche aziendali. /ppIl Security Specialist, a riporto del Risk Management Compliance Manager, avrà il compito di : /pulliVerificare l'efficacia e la corretta applicazione delle norme e delle procedure di sicurezza interna. /liliIndividuare eventuali aree di rischio nei punti vendita del Gruppo proponendo eventuali misure migliorative. /liliValutare l'adeguatezza delle misure di sicurezza attive e passive e proporre misure di miglioramento. /liliSupportare lo sviluppo di nuove aperture. /li /ulh3Principali attività /h3ulliTutela del patrimonio aziendale, con particolare attenzione all'amministrazione e alla circuitazione dei flussi di denaro e alla movimentazione delle merci. /liliSalvaguardia di strutture e persone all'interno dei punti vendita e delle sedi aziendali. /liliCoordinamento dei servizi di sicurezza, inclusa la gestione del personale esterno. /liliGestione dei rapporti con i fornitori in ambito security. /liliSupervisione e gestione degli impianti tecnologici dedicati alla sicurezza (sistemi anti-intrusione, videosorveglianza, controllo accessi, ecc.). /liliSecurity Risk Assessment dei diversi siti e sviluppo di piani per la mitigazione dei rischi in linea con gli obiettivi aziendali. /liliInvestigazioni interne e risoluzione di problematiche legate alla sicurezza del patrimonio aziendale. /liliRedazione di report periodici su progetti e attività di sicurezza. /liliSupporto alla rete vendita (diretta e partner) per tutte le tematiche legate alla security. Sarà la prima interfaccia tra i Responsabili di punto vendita. /li /ulh3Fabbisogno /h3ulliGradita esperienza in questo tipo di ruolo lavorativo, minimo 1 anno con provenienza da istituti di vigilanza, agenzie investigative, società di consulenza in ambito security. /liliComprensione degli aspetti legali legati alla gestione della security aziendale (comprese gli obblighi di legge). /liliBuona padronanza nell'utilizzo di applicativi informatici, tra cui MS Office e Windows. /liliCapacità di supervisione per dirigere una squadra. /liliCapacità di gestione dei progetti. /liliCapacità di lavorare sotto pressione. /liliGrande orientamento agli obiettivi. /liliPatente di guida. /li /ulpSettore : Grande distribuzione / Supermercati /ppRuolo : Sicurezza / Vigilanza /ppTipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminato /ppJ-18808-Ljbffr /p /p #J-18808-Ljbffr