Il nostro cliente è una multinazionale del settore energia che ci ha incaricati di selezionare:
BUYER
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa sarà inserita nell'Unità Qualificazione Fornitori, Compliance Procedure e Contratti e, in qualità di Buyer, si occuperà della gestione dei processi di approvvigionamento in ambito ICT attraverso gare e/o negoziazioni, secondo le normative vigenti e le linee guida aziendali.
Ruolo e Responsabilità :
- Predisposizione e gestione dei procedimenti di gara e dei relativi contratti
- Gestione degli affidamenti diretti di competenza (verificandone motivazioni/congruità/esecuzione)
- Gestione e monitoraggio del processo di autorizzazione e predisposizione di contratti applicativi relativi ad accordi quadro
Riporto gerarchico: Responsabile di dipartimento
Relazioni di funzione :
Interne: Unità Qualificazione Fornitori, Unità Compliance Procedure e contratti
Esterne: Mercato della fornitura ICT
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni :
· Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia o Diploma Superiore se corredato da esperienza nel settore
· Ottima conoscenza dei principali elementi del Pacchetto applicativo Office 365
· Conoscenza dei processi di approvvigionamento sotti il regime del Codice degli Appalti
· Conoscenza degli acquisti in ambiti ICT
· Conoscenza del Portale Jagger e Sap
Sede di lavoro : Roma (RM)
Orario di lavoro : 38h settimanali, Dal Lunedì al Venerdì
Tipologia contrattuale : Tempo Determinato 12 mesi
Pacchetto retributivo a budget : Ral 32.000 – 36.000
Elementi aggiuntivi: Smart Working 2 giorni a settimana, postazioni di Coworking in zone centrali di Roma, Ticket Pasto 11,85 Euro, mensa aziendale
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.