Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facility manager

Bologna
Tyche Bank
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

Posizione Ricerchiamo un Facility Manager con almeno 2 anni di esperienza nella gestione tecnica e operativa di immobili, preferibilmente nel settore bancario o terziario. La risorsa sarà responsabile del presidio degli immobili della Banca, di proprietà o in uso tramite contratti di locazione, comodato o altre forme di disponibilità, garantendone la corretta manutenzione, la conformità alle normative edilizie e di salute e sicurezza sul lavoro, oltre all’efficienza dei servizi generali. Tra le attività principali vi sono : Gestione ordinaria e straordinaria degli immobili assegnati Supporto nella gestione dei contratti relativi ad appalti di servizi e forniture per immobili di proprietà o in locazione Lettura e comprensione di planimetrie e documentazione tecnica Coordinamento e supervisione delle attività di manutenzione (hard e soft services) Verifica del rispetto delle normative edilizie, antincendio e di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81 / 08) Interfaccia con fornitori, imprese di manutenzione, studi tecnici e clienti interni Requisiti per candidarsi Diploma di Geometra (titolo preferenziale) Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Facility Manager o in ambito tecnico / manutentivo Conoscenza delle normative in materia edilizia, sicurezza e antincendio Buona capacità di lettura di planimetrie, schede tecniche e capitolati Familiarità con strumenti informatici (pacchetto Office) Disponibilità a trasferte, anche non programmate, per sopralluoghi presso immobili aziendali o da acquisire Valori Cerchiamo persone che condividano i nostri stessi valori : Investire costantemente nella propria crescita, mantenendosi aggiornati e capaci di offrire soluzioni innovative. Portare con sé un bagaglio di esperienza solida e riconosciuta nel settore. Distinguersi per trasparenza, onestà e senso di responsabilità. Favorire un ambiente collaborativo e positivo, contribuendo al successo del gruppo con spirito costruttivo. Collaborazione Crediamo nel lavoro di squadra e nella condivisione delle idee. Responsabilità Ogni membro del team è protagonista nel raggiungimento degli obiettivi. Resilienza Affrontare con determinazione anche i momenti complessi. Capacità di adattarsi al cambiamento, mantenere la lucidità e trarre insegnamenti dalle difficoltà. Affrontare il lavoro con energia, passione e spirito positivo. Coinvolgere gli altri, contribuendo a creare un ambiente dinamico e orientato al miglioramento continuo. Vantaggi Siamo una realtà in costante crescita ed evoluzione, caratterizzata da dinamismo e da un team giovane, ambizioso e altamente qualificato. Crediamo fermamente che la crescita dei nostri collaboratori sia la chiave per il successo dell’intera organizzazione. Condizioni agevolate per dipendenti su conti correnti e finanziamenti; Polizza sanitaria integrativa (estendibile gratuitamente a coniuge e figli); Piano welfare aziendale; J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Facility Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva