Contacta Società di Servizi alle imprese che ha tra i Suoi Clienti il Gruppo Mondo Convenienza Seleziona:
n. 2 Impiegati Assistenza Tecnica
per attività di gestione richieste risarcitorie inerenti a danni generabili durante il trasporto e montaggio della merce, dei danni RC auto, danni generati dal servizio idraulico e danni originati all'interno delle strutture commerciali.
Sono richieste buone capacità di analisi e di individuazione per priorità della problematica da gestire.
E' richiesta professionalità nell'evadere la richiesta, con l'obiettivo di preservare la soddisfazione del Cliente.
Gradita buona conoscenza della lingua Spagnola, sia scritta che parlata.
Buone capacità dialettiche, di mediazione e di empatia.
Buona conoscenza pacchetto office.
E' previsto un inquadramento contrattuale regolamentato dal CCNL settore Commercio, un part time di 20 ore settimanali, l'orario di lavoro si sviluppa su due turni, dalle ore 9.00 - alle 13.00 o dalle ore 14.00 - alle ore 18.00, dal lunedì al venerdì, con due giorni di smart working.
L'iter d'ingresso prevede un percorso iniziale di formazione, regolarmente retribuito.
Rif. Call/VF