Overview La Romar srl cerca persona da inserire come operatore Help desk nei propri uffici. Responsabilità Risponde alle richieste (al telefono, per mail, utilizzando piattaforme di gestione) Recupera, se disponibile, le informazioni del cliente o del prodotto o del servizio per garantire la gestione corretta della richiesta Riceve e registra le richieste o i reclami dei clienti e, laddove necessario, li inoltra al reparto competente Utilizza le procedure e gli strumenti a supporto dell'identificazione e della risoluzione dei problemi Fornisce ove possibile soluzioni immediate Supporta l'identificazione del problema Fornisce informazioni sui servizi offerti dall'azienda Monitora gli eventi critici dall'inizio alla loro risoluzione Rimanda i problemi non risolti a un più alto livello di assistenza Requisiti Diploma Buona conoscenza della lingua inglese Buone capacità relazionali e di team working Contratto di lavoro : Tempo indeterminato Retribuzione : €600,00 - €1.200,00 al mese Benefit Computer aziendale Lavoro da casa Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità Festivo Turni Weekend Requisito linguistico flessibile Requisito linguistico flessibile : Italiano non richiesto Esperienza addetta / o help desk : 1 anno (Preferenziale) J-18808-Ljbffr