POmicron S.r.l., società in forte espansione nell’area della consulenza informatica, ricerca: /p h3TEAM LEADER servizio Helpdesk certificato (Venezia sede) /h3 pComprovata esperienza pluriennale nel coordinamento di un Help-Desk a servizio di almeno 2000 utenti. /p pIndispensabile essere in possesso delle seguenti certificazioni: /p ul liCisco CCNA (Cisco Certified Network Associate) /li liFCA Cybersecurity (Fortinet Certified Associate) /li liAruba Certified Switching Associate (ACSA) /li liITIL Foundation /li /ul pSi offre: /p ul liPossibilità di contratto a tempo indeterminato. /li liRetribuzione fissa commisurata alle effettive competenze maturate. /li liSede di lavoro: Venezia sede. /li /ul pGli interessati possono candidarsi inviando il CV all'indirizzo email: *** /p pL’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle pari opportunità. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016. /p #J-18808-Ljbffr