Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, divisione Permanent Specialist, per importante azienda operante nel settore del commercio cerca:
Posizione
IMPIEGATO / A RECUPERO CREDITI
La risorsa selezionata si occuperà di gestire in autonomia tutto il processo di recupero crediti, dal sollecito dell'insoluto alla registrazione del pagamento effettuato dal cliente.
Responsabilità principali:
* Supervisione dell'intero processo di recupero crediti, comprendente il sollecito degli importi insoluti e la loro riscossione;
* Gestione amministrativa dei clienti in portafoglio in relazione alle attività di recupero crediti;
* Esecuzione delle operazioni amministrative di back-office relative alla gestione dei crediti;
* Analisi e gestione delle pratiche dei clienti in stato di morosità;
* Registrazione e contabilizzazione degli incassi;
Requisiti
La risorsa ideale, con background formativo in ambito back office/amministrazione e conoscenza di natura tecnico/commerciale;
Diploma tecnico /Laurea
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (EXCEL) e Problem solving
* Precisione, proattività, buone doti organizzative e comunicative col debitore
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office/Gmail
* Disponibilità immediata.
Altre informazioni
* Tipo Contratto: tempo indeterminato
* Orario: full time dal lun. al ven.
* Eventuale livello/RAL: da definire CCNL COMMERCIO
Luogo di lavoro: SAN LAZZARO DI SAVENA (BO)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it