Overview
Completano il profilo doti di affidabilità, puntualità, precisione e problem solving oltre alla capacità di gestire i collaboratori. Dopo un periodo di affiancamento la risorsa dovrà provvedere in autonomia alla gestione e organizzazione del lavoro riferendo direttamente alla direzione.
Responsibilities
* fatturazione
* elaborazione scadenziario e gestione dei flussi di cassa e di banca
* dichiarazione d’intento, Intrastat
* dichiarazioni esportazioni CEE e problematiche relative
* gestione bolle doganali
* controllo estratti conto banche
* pagamenti fornitori e incassi clienti
* gestione prima nota contabilità generale
* gestione internet banking (incassi, pagamenti, emissione Ri.ba, F24)
* gestione registri IVA
* predisposizione liquidazione e dichiarazione IVA / comunicazione dati IVA / Esterometro
* elaborazione certificazione unica lavoratori autonomi
* preparazione del bilancio da trasmettere al commercialista
* adempimenti fiscali e civilistici.
Qualifications / Skills
Sono gradite conoscenze basilari di gestione del personale.
Contract, Location and Timing
E’ previsto l’inserimento full time a tempo indeterminato (con il periodo di prova previsto dal contratto).
Luogo di lavoro: dintorni di Novara (gradita la residenza in zona)
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefits
* Assistenza sanitaria integrativa
* Parcheggio libero
Orario
Orario : Dal lunedì al venerdì
Retribuzione
* Straordinario
* Tredicesima
Esperienza
* impiegato / a amministrativo / a : 4 anni (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr