Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manufacturing engineer

Alanno
Contratto a tempo indeterminato
agap2 Italia
Pubblicato il 25 marzo
Descrizione

Specialista MES junior con esperienza in contesto produttivo farmaceutico, supporto alla gestione e configurazione dei sistemi MES e alla scrittura di ricette di produzione.

Il tuo ruoloSupportare la gestione e la configurazione dei sistemi MES in ambito farmaceuticoCollaborare con i team di produzione per garantire la corretta esecuzione dei processi digitalizzatiContribuire alla scrittura e manutenzione delle ricette di produzionePartecipare alle attività di analisi e miglioramento dei processi produttivi

Le tue mansioniSupporto alla configurazione e gestione del sistema MES in ambiente produttivoScrittura e aggiornamento delle ricette di produzione e gestione della documentazione tecnicaInterazione con il reparto produzione per supportare le attività operativeAttività di analisi dati e reportistica tramite pacchetto Office

I requisitiAlmeno 1 anno di esperienza con sistemi MES in contesto manifatturiero farmaceutico .Esperienza in ambiente produttivo e conoscenza dei processi di produzione.Conoscenza del pacchetto Office e basi di linguaggi di programmazione .Disponibilità a lavorare ad Alanno con trasferta a Pomezia circa una volta al mese .

Cosa offriamoContratto a tempo indeterminatoFormazione continua e professionalePossibilità di smart working fino a 2 giorni a settimana dopo la fase iniziale.Contesto strutturato con attività su sistemi MES in ambito farmaceutico .

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Alanno
Lavoro Provincia di Pescara
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Manufacturing Engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva